Eletto il nuovo Consiglio Direttivo – Farò nuovo Presidente

Cambio al vertice dell’ANTAB: eletto il nuovo Consiglio Direttivo
Pier Giorgio Farò è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche

 

A seguito dell’Assemblea tenutasi lo scorso 12 settembre a Torino, l’ANTAB – Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche – ha ufficializzato la composizione del nuovo Consiglio Direttivo. A guidare l’associazione per il prossimo mandato sarà Pier Giorgio Farò.

Completano il nuovo Direttivo:

    • Vicepresidente: Matteo Bocale
    • Segretario: Toni Lucci
    • Tesoriere: Marco Morganti
    • Consiglieri: Mirco Benvenuto, Stefano Rizzi e Fabrizio Rotondo

Sono stati inoltre nominati i nuovi Sindaci Revisori: Paolo Chiarello, Luigi Massero e Paolo Valimberti, e il nuovo Collegio dei Probiviri: Federico Agnelli, Marzia Bussolaro e Marco Rissone.

Il Presidente uscente, Massimo Giuliani,  non ha espresso la volontà di ricoprire la carica di Past-President. Il Direttivo ha quindi preso atto dell’assenza, pur lasciando aperta la possibilità di un coinvolgimento futuro qualora lo stesso desiderasse riconsiderare la decisione.

Nel suo primo messaggio ai soci, il neo Presidente Farò ha ricordato le radici dell’associazione, fondata a Monza nel 1996, e ha voluto omaggiare i presidenti che lo hanno preceduto: Paolo Tedesco, Elio D’Onofrio e Massimo Giuliani.

«Siamo ancora in cammino, vogliamo che ANTAB cresca e si rafforzi, che collabori con le Associazioni dei professionisti della Sanità, con i produttori e con chi utilizza ogni giorno le apparecchiature biomediche», ha dichiarato Farò.
«Il tecnico ANTAB è al fianco di chi utilizza la tecnologia biomedica, al fianco di chi cura. Manteniamo la rotta.»